Bandi di gara e contratti
Per aprire gli allegati non utilizzare il browser “Chrome”
Anno scolastico 2022/2023
Delibere a contrarre
Bandi di gara e contratti
- Allegato A: Istanza di partecipazione
- Allegato B: Capitolato speciale lotto unico
- Allegato C: Scheda di offerta tecnica
- Allegato D: Scheda di proposta variante
- Allegato E: Tabella limiti di indennizzo
- Allegato F: Offerta economica
Anno scolastico 2021/2022
Bandi di gara
- Avviso interno per la selezione di una figura professionale TUTOR da impiegare nell’ambito del progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Assel – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Assel – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3- Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la soci e degli studenti nell’emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità).
- Avviso interno per la selezione di figure professionali ESPERTO/TUTOR da impiegare nell’ambito del progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità)
- Avviso interno per la selezione di figure professionali ESPERTO da impiegare nell’ambito del progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità).
- Decreto di aggiudicazione definitiva incarichi ESPERTI ESTERNI
-
Graduatoria n.1 Esperto Formatore Metodo Caviardage – a. s. 2021/22
-
Avviso individuale esperti per Progetti Piano Diritto allo Studio a.s. 2021/22
-
Pubblicazione graduatoria provvisoria esperto esterno supporto psicologico
Anno scolastico 2020/2021
Decreto di aggiudicazione incarichi esperti esterni
Avviso di reclutamento per l’individuazione di esperti esterni all’Istituzione Scolastica
Determine
- Determina a contrarre – adesione alla convenzione CONSIP – apparecchiature multifunzione in noleggio 32 – lotto 5 – durata 36 mesi
- Determina a contrarre – adesione alla convenzione CONSIP – apparecchiature multifunzione in noleggio 32 – lotto 4 – durata 36 mesi
- Determina a contrarre con affidamento diretto per acquisto toner per la Scuola Secondaria di I grado progetto “Mantenimento attrezzature” – Piano Diritto allo Studio 2020/2021 Scuola Secondaria di I grado
- Determina a contrarre con affidamento diretto per l’acquisto registri
-
Determina a contrarre con affidamento diretto per acquisto notebook
-
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di materiale di pulizia
- Determina a contrarre con affidamento diretto per acquisto cancelleria
- Determina a contrarre con affidamento diretto per acquisto di risme di carta A3 e A4
- Determina a contrarre per incarico formatore docenti su “Il curricolo verticale” afferente all’area “Didattica per competenze e innovazione metodologica”.
- Determina dirigenziale per l’individuazione di esperti per la formazione del personale docente sul tema “IL CURRICOLO VERTICALE”
- Determina Dirigenziale di prosieguo servizio di supporto psicologico
-
Determina a contrarre affidamento diretto fornitura libretti scolastici
-
Determina a contrarre affidamento diretto abbonamento “Bergantini 2021”
-
Determina a contrarre affidamento diretto abbonamento “Amministrare la scuola”
- Determina a contrarre fornitura termometri e mascherine FFP2
- Determina Dirigenziale per affidamento diretto realizzazione Progetto didattico “English Storytelling e Clil Based Drama” – per gli alunni delle classi prime, seconde, terze e quarte – Scuola Primaria “D. Alighieri”
- Determina Dirigenziale per affidamento diretto realizzazione Laboratorio in lingua inglese – per gli alunni delle classi quinte – Scuola Primaria “D. Alighieri”
- Determina Dirigenziale per affidamento diretto realizzazione Progetto Laboratori teatrali “Letture animate” – per gli alunni di tutte le classi – Scuola Primaria “D. Alighieri”
- Determina Dirigenziale per affidamento diretto realizzazione Progetto Laboratori teatrali “Teatroterapia” – per gli alunni delle classi prime e quinte – Scuola Primaria “D. Alighieri”
- Determina Dirigenziale per conferimento incarico Esperto Esterno – Progetto Laboratori teatrali “Tutti in scena” – per gli alunni delle classi terze – Scuola Primaria “D. Alighieri”
- Determina Dirigenziale per conferimento incarico Esperto Esterno – Progetto Laboratori teatrali “Teatro in gioco” – per gli alunni delle classi seconde – Scuola Primaria “D. Alighieri”
- Determina Dirigenziale per affidamento diretto realizzazione Progetto “Laboratori artistici” – per gli alunni delle classi quarte e quinte – Scuola Primaria “D. Alighieri”
- Determina Dirigenziale per affidamento diretto realizzazione Progetto “Laboratorio di inglese” – per gli alunni di tutte le classi – Scuola Secondaria di I grado “A. Ottolini”
- Determina Dirigenziale per conferimento incarico Esperto Esterno – Progetto “Piega e spiega la matematica” – per gli alunni di tutte le classi – Scuola Secondaria di I grado “A. Ottolini”
- Determina Dirigenziale per conferimento incarico Esperto Esterno – Progetto “Educazione all’affettività” – per gli alunni di tutte le classi – Scuola Secondaria di I grado “A. Ottolini”
- Determina a contrarre – Affidamento diretto del servizio avente ad oggetto rinnovo hosting – dominio alighierirescaldina.edu.it
- Atto di designazione del Responsabile della Protezione dei Dati, ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto dell’incarico annuale di Responsabile della Protezione dei Dati (Data Protection Officer – D.P.O.) – anno scolastico 2020/2021 – per un importo contrattuale pari a € 700,00 (IVA esclusa) – CIG: ZCD3013D89
- Determina dirigenziale di affidamento incarico professionale di PSICOLOGO
- Determina a contrarre per l’affidamento del servizio assicurativo dell’IC “Dante Alighieri” di Rescaldina – lotto unico: responsabilità civile verso terzi – infortuni – tutela legale – assistenza per il periodo 1 dicembre 2020 – 30 novembre 2021
- Determina per l’affidamento diretto del servizio assistenza tecnico informatica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 920,00 (IVA esclusa).
- Determina a contrarre per il conferimento dell’incarico di medico competente – anno scolastico 2020/2021
- Determina a contrarre: Affidamento diretto per la fornitura di beni pubblicitari nell’ambito del progetto FESR 2014-2020 – Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/4878 del 17/04/2020 – per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo CODICE PROGETTO 10.8.6A-FERSPON-LO-2020-407 mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 81,99 (IVA esente)
- Determina a contrarre: Affidamento diretto per la fornitura di beni informatici per DAD nell’ambito del progetto FESR 2014-2020 – Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/4878 del 17/04/2020 – per la smart class per le scuole del primo ciclo CODICE PROGETTO 10.8.6A-FERSPON-LO-2020-407 mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 9955,50 (IVA esente)
- Determina a contrarre: Affidamento diretto della fornitura di n. 2 notebook e n. 1 webcam per la didattica a distanza, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 893,00 (IVA esclusa)
- Determina a contrarre: Affidamento diretto della fornitura di DPI EMERGENZA COVID (camici usa e getta), ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 300,80 (IVA esclusa)
- Determina a contrarre per il conferimento dell’incarico per prestazione d’opera professionale non continuativa di RSPP (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) dell’Istituto – anno scolastico 2020/2021 – importo € 780,00 (IVA esclusa)
- Determina a contrarre: Affidamento diretto della fornitura di armadietti casellari, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 19.116,00 (IVA esclusa)
- Determina a contrarre: Affidamento diretto della fornitura di registri, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 300,20 (IVA esclusa)
Anno scolastico 2019/2020
Bando di gara per affidamento servizio di cassa
- Determina Dirigenziale per l’avvio della procedura negoziata per l’affidamento del “Servizio di cassa”
- Lettera di invito
- Allegato 1: capitolato tecnico
- Allegato 2: dichiarazione sostitutiva del concorrente
- Allegato 3: schema di dichiarazione sostitutiva del subappaltatore
- Allegato 4: schema di offerta economica
- Allegato 5: schema di convenzione
Decreto di aggiudicazione definitiva incarichi ESPERTI ESTERNI
Avviso di riapertura termini bando per l’individuazione di esperti all’istituzione scolastica
Avviso di reclutamento per l’individuazione di esperti esterni all’Istituzione Scolastica
- Progetto laboratori artistici – allegato 1a
- Progetto laboratori motori: psicomotricità – allegato 1b
- Progetto laboratori motori: danzaterapia – allegato 1c
- Progetto laboratori motori “Buon senso per crescere” – allegato 1d
- Progetto laboratori teatrali classi seconde – allegato 1e
- Progetto laboratori teatrali “Geni a teatro” – allegato 1f
- Progetto “A passo di bambino” – allegato 1g
- Progetto “Educazione all’affettività” – allegato 1h
- Domanda di presentazione offerta – allegato 2
Anno scolastico 2018/2019
Procedura per la concessione del servizio di erogazione di bevande calde e fredde
Annullamento bando per la concessione del servizio di erogazione di bevande calde e fredde
Procedura di bando per la concessione del servizio di erogazione di bevande calde e fredde
Determina indizione procedura negoziata
Decreto di pubblicazione graduatorie esperti e graduatorie per progetti
Decreto di pubblicazione graduatorie esperti
Graduatorie esperti per progetti
Procedura selettiva per l’affidamento del servizio assicurativo
Avviso bando affidamento assicurazione anno scolastico 2018/2019
Individuazione di esperti esterni all’Istituzione Scolastica per progetti
Avviso bando progetti 2018/2019
Progetto “Laboratori artistici” – classi II e III scuola primaria
Progetto “Laboratori artistici” – classi IV e V scuola primaria
Progetto “Laboratorio motorio” – classi I scuola primaria
Progetto “Laboratorio motorio” – classi II scuola primaria
Progetto “Laboratorio teatrale” – tutte le classi scuola primaria
Progetto “Laboratorio teatrale” – classi I scuola primaria
Progetto “Laboratorio musicale” – classi V scuola primaria
Progetto “Educazione all’affettività” – scuola secondaria
Allegato 2: proposta di candidatura
Trasporto gite e viaggi d’istruzione
Aggiudicazione gara servizio di trasporto gite e viaggi d’istruzione
Allegato A: Istanza di ammissione alla gara e dichiarazione Sostitutiva di atto di notorietà
Allegato B: Offerta economica – capitolato per gite e viaggi d’istruzione
Anno scolastico 2017/2018
Regolamento disciplina conferimento incarichi di collaborazione 2018/2019
regolamento disciplina conferimento incarichi di collaborazione
* * *
Determina Responsabile Protezione Dati
DETERMINA DPO
***
Individuazione esperto
DECRETO INCARICO
Avviso di reclutamento
per l’individuazione di esperti esterni all’Istituzione Scolastica A.S. 2017/2018
“Percorso di base di coding e pensiero computazionale”
BANDO CODING 2018
Graduatoria per la selezione degli esperti esterni a.s. 2017/2018
DECRETO DIRIGENTE
graduatoria
Avviso di reclutamento per l’individuazione di esperti esterni all’Istituzione Scolastica
a.s. 2017/2018
allegato lab_arte_cont_1 2017_18
allegato lab_arte_piccoli_2 2017_18
allegato lab_musica_quarte 2017_18
allegato lab_musica_quinte 2017_18
allegato lab_psicomotricita
allegato lab_sport
allegato lab_teatro_letture 2017_18
allegato lab_teatro_spettacolo 2017_18
bando A_passo_di_bambino
bando ed_affettivita 17_18secondaria
* * *
Aggiudicazione servizio trasposto gite 2017/2018
AGGIUDICAZIONE GARA USCITE DIDATTICHE
Avviso selezione servizio trasposto gite 2017/2018
AVVISO SELEZIONE SERVIZIO TRASPORTO GITE 2017_18
ALLEGATO A
ALLEGATO B
* * *
Aggiudicazione Servizio assicurativo 2017/18
comunicazione aggiudicazione
BANDO INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZIO ASSICURATIVO 2017/18
BANDO AFFIDAMENTO ASSICURAZIONE 2017_18
***
Procedura per l’affidamento del servizio trasporto gita Ravenna (visita al centro storico), San’Apollinare in Classe, Comacchio ( con eventuale escursione in motonave), Saline di Cervia il 4 E 5 MAGGIO 2017
CIG. Z241C4F6F5
avviso-selezione-servizio-gita-ravenna-2016-17
Dicembre 2016
Indagine di mercato ai sensi ART. 36, comma 2 Lett. A del D. L.VO N. 50/2016 per l’affidamento del Servizio di trasporto gite e viaggi d’istruzione A.S. 2016/17
CIG ZA61C4EAEF
avviso-selezione-servizio-trasporto-gite-a-s-2016-17-doc
***
Novembre 2016
Procedura di selezione finalizzata all’incarico di prestazione d’opera da affidare ad esperti nel settore individuato dal progetto “LABORATORI TEATRALI”
bando-teatro-2016-17
procedura-progetto-laboratori-teatrali-15-16-doc
Ottobre 2016
bando-affidamento-assicurazione-2016-17
Giugno 2016
Stipula di una nuova Convenzione per l’affidamento del servizio di cassa
LETTERA INVITO ISTITUTI DI CREDITO
ALLEGATO1-SCHEMA_CONVENZIONE_CASSA
ALLEGATO2-SERVIZIOCASSA_CAPITOLATO_TECNICO
ALLEGATO3-SERVIZIO_CASSA_SCHEMA_OFFERTA_TECNICA
ALLEGATO4-SERVIZIO_CASSA_SCHEMA_OFFERTA_ECONOMICA
Avviso di reclutamento per l’individuazione di esperti esterni all’Istituzione Scolastica – Anno Scolastico 2020/2021